Video Marketing Start: la guida per le PMI​

Movada è lieta di annunciare la nascita della nostra prima guida completamente gratuita sul video marketing dedicata alle PMI italiane: Video Marketing Start.

Come avevamo scritto in uno degli scorsi articoli (puoi leggerlo qui), Secondo ‎‎Cisco‎‎, il video marketing dovrebbe occupare circa l’82% di tutto il traffico Internet dei consumatori entro il 2022.‎

Questo significa che oggi più che mai è fondamentale per le imprese iniziare a creare contenuti video da integrare nella propria strategia di comunicazione. Non importa quale sia il tuo obiettivo, se vuoi vendere, mantenere i contatti con i tuoi clienti o fidelizzarli, i contenuti video sono quello che ti serve oggi.

Perché lo abbiamo fatto?

In 4 anni di attività passati a confrontarci con le necessità dei nostri clienti, ci siamo accorti che molto spesso budget modesti non permettono alle aziende di integrare nella loro struttura una casa di produzione esterna come Movada, che possa seguirli quotidianamente.

Per questo motivo abbiamo deciso di affiancare ai nostri servizi la formazione necessaria ai nostri clienti per realizzare giorno dopo giorno semplici contenuti da postare in autonomia sui social.

In questo modo, se hai un’azienda con un budget limitato per la creazione di contenuti video pubblicitari, avrai tutti gli strumenti per coprire al 100% le tue necessità, rispettando il budget ed aumentando al tempo stesso il tuo profitto.

 

Quanto costa

Come detto la guida Video Marketing Start è completamente gratuita! Puoi accedere direttamente a questo link. Ti basterà registrarti inserendo Nome, Cognome, email e nome dell’azienda per poter vedere e scaricare i contenuti necessari per poter realizzare in autonomia i prossimi video delle tue campagne marketing.

Ti aspettiamo alla Movada Academy!